Sindaco

Gianni Scettro

Gianni Scettro

 

Sono il Sindaco uscente, ho 57 anni e sono cresciuto nella frazione di Crosara.

Vivo e lavoro come Commercialista a Marostica, sono sposato e ho 3 figli.

Ex calciatore e con una grande passione per il calcio ho ricoperto l’incarico di segretario e dirigente della Società U.S. Marosticense dal 1993.

Presto assistenza fiscale a diverse associazioni di volontariato del territorio e in alcune sono attivo in prima persona.

 

RAGIONI DEL MIO IMPEGNO

Quando lo scorso novembre 11 consiglieri hanno dato le dimissioni senza alcuna motivazione, seppur amareggiato, mi sono trovato vicino un gruppo di persone giovani, forte e affiatato che con me ha condiviso dapprima lo sbigottimento per un atto che non ha uguali nella vita civile della nostra città e poi il desiderio di portare a compimento quel programma per cui eravamo stati eletti.

Non posso non ricordare che, nonostante il difficile momento che stiamo attraversando, in questi ultimi tre anni Marostica è stata governata in modo responsabile ed oculato, perseguendo gli obiettivi prefissati e lasciando l’Ente in una efficiente e positiva situazione finanziaria.

Il gruppo, in ampia parte rinnovato, mi ha dato la sua piena fiducia e mi ha spinto fin dai primi incontri a pensare e concretizzare una proposta per il futuro di Marostica e, con orgoglio e convinzione, tutti assieme abbiamo voluto indirizzare i nostri sforzi al bene dei cittadini e della nostra città.

Sono sicuro, siamo sicuri che tutti voi capite le ragioni di questo nostro impegno e saprete darci la fiducia e il sostegno necessari per il bene della nostra città.

 

IL MIO GRUPPO

La nostra è una lista civica nella quale ci sono persone provenienti da esperienze diverse che rappresentano tutta la realtà marosticense: le frazioni, il mondo imprenditoriale, il mondo agricolo, i giovani, ecc. La presenza di persone giovani e di nuovi volti sarà di stimolo per realizzare un nuovo e sereno clima politico e crediamo possa essere la base per ridare nuova fiducia ai cittadini.

La nostra coalizione è nata condividendo prima di tutto valori importanti come lealtà, correttezza, rispetto, progetti concreti senza personalismi. Ci uniscono il senso di responsabilità verso la nostra città, la determinazione di agire per il bene del nostro paese e un legame umano che si è andato via via consolidando.

Abbiamo condiviso fin da subito la necessità di mettere in primo piano il cittadino e le sue esigenze con particolare e sentito riferimento alle esigenze delle frazioni e delle fasce deboli.

Siamo motivati dalla volontà di portare a termine quegli interventi che la città attende e che, nostro malgrado, non siamo riusciti a portare a compimento.

Siamo determinati a dare il meglio di noi perché solo il meglio merita questa città.